La sicurezza prima di tutto

Siamo posatori autorizzati di LINEE VITA, un sistema di protezione anticaduta omologato secondo la normativa UNI-EN 795.

Con l'ausilio delle linee vita l'operatore può lavorare in tutta sicurezza, grazie ad ancoraggi, imbracature e DPI (dispositivi di protezione individuale) di collegamento, disposti sulle coperture ed in qualsiasi punto dove si presenta il rischio di caduta dall'alto.

Tutti i nostri operatori sono certificati al lavoro su fune e utilizzano attrezzature e DPI secondo le normative vigenti. Pertanto oltre ad avere conseguito corsi di formazione specifici presso enti autorizzati, hanno acquisito col tempo e con l'esperienza tutte quelle capacità organizzative, per affrontare una moltitudine si situazioni lavorative.

La capacità di valutazione di ogni situazione ed al contempo quella di adattamento alle soluzioni più idonee, fanno di Edil Climber un servizio di QUALITA' anche in ambito di SICUREZZA, nel pieno rispetto delle normative vigenti. D.lgs. 81/2008.

Per questo motivo Edil Climber si occupa anche di predisposizioni di accesso per altre aziende, che necessitano di allestimenti specifici per lavorare in quota ed in totale sicurezza.

Verranno inoltre forniti al cliente certificazione degli impianti di sicurezza e consegna manuali.

Scarica la Linea Guida sulla Sicurezza